lunedì 26 aprile 2010

Calendar Cats

Ciao a tutte!!!
Sabato ho finito il terzo gatto di questo meraviglioso calendario. Man mano che vado avanti mi piace sempre di più, penso proprio che alla fine sarà un gran bel lavoro...



A questo punto, la prima fila in alto è al gran completo...

Baci, Daniela.

domenica 18 aprile 2010

Cucito

Oggi è una giornata grigia, a tratti esce qualche timido raggio di sole, subito però si nasconde di nuovo dietro le nuvole..
Purtroppo la primavera quest'anno tarda a manifestarsi in tutto il suo splendore e quindi per trovare un po' di allegria, ecco un po' di oggettini super morbidosi e colorati, dei poubelle a fils con i trovaforbici coordinati e dei puntaspilli che servono sempre!!!

I gattoni del Calendar Cats procedono, in settimana ho iniziato gennaio e sono già a buon punto. Spero di riuscire a finirlo per fine mese.

Buona domenica...

domenica 11 aprile 2010

Calendar Cats

E siamo a 2!!! Anche il gattone di marzo è finito, ed è proprio carino.

Al momento sono due i gattoni della Sherry che si tengono compagnia...
E adesso comincio gennaio o vado avanti con aprile?

Di lavoro ce n'è ancora tanto da fare, ma il ricamo scorre molto veloce. Se riesco a mantenere i tempi dei primi due, per fine ottobre sarà finito!!!
Buona domenica.


domenica 4 aprile 2010

Buona Pasqua

Anche questo mese posto in ritardo la foto della tappa, la terza, del SAL spazzatura dei fili 2010..
Ecco il barattolo con un nuovo amichetto, il papero Pasquale, e un po' di fiori del mio giardino. I narcisi sono profumatissimi...

E con l'occasione, ho fotografato anche un portatutto imbottito che ho fatto partendo da una scatoletta di tonno, vuota logicamente!!

Ho usato delle stoffine coordinate per l'esterno, l'interno e il coperchio, tutto imbottito per bene, ho aggiunto un po' di pizzo e della passamaneria et voilà.... il gioco è fatto.


A chi passa a trovarmi su questo blog tantissimi auguri di una felice e serena Pasqua.
Baci, Daniela.