domenica 28 marzo 2010

Calendar Cats e Premio ricevuto

Ieri ho finito il primo gatto del nuovo progetto che ho iniziato da poco, il Calendar Cats di Margaret Sherry.

Ci sono diversi punti strani, ma il ricamo scorre abbastanza veloce, pensavo peggio!! Ho iniziato da febbraio per poter facilmente dividere la tela (etamine 11 fili bianco) e calcolare i vari ingombri.
Adesso mancano "solamente" 11 gatti, più la scritta in alto...

Cambiando argomento, ho ricevuto un premio da Alessandra, del blog http://piccoloangolocountry.blogspot.com/


Le regole sono due, scrivere 10 cose che ci rendono felici e poi girarlo ad altri 10 amici. Ecco il mio elenco, ci sarebbero tante altre cose, ma visto che ne bastano 10...

  1. la mia famiglia
  2. i miei amici del cuore
  3. il sorriso di un bambino
  4. il mare in tutte le stagioni
  5. una tazza di cioccolata calda davanti al caminetto
  6. un regalo o una telefonata inattesi
  7. un pomeriggio di chiacchiere e shopping con le amiche
  8. un viaggio a lungo sognato
  9. realizzare un'idea e accorgersi che è ancora meglio di come ci si aspettava
  10. un libro o un po' di musica in totale relax sul divano

Per quanto riguarda i 10 blog amici, non so cosa dire, sono tantissimi quelli che vorrei premiare e quindi evito di farlo, oggi sono a quota 21 amici sostenitori e sono tutti più che meritevoli. Alessandra, ti ringrazio per il premio, spero che mi perdonerai, ma proprio non saprei quali nominare.

Buona domenica..

4 commenti:

  1. ciao!!
    Grazie della tua visita ed eccomi qui a trovarti!!
    complimenti per io tuo blog.
    daniela

    RispondiElimina
  2. il tuo micetto mi piace molto
    complimenti anche perche' non e' molto facile da realizzare
    ciao Pat

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniela, è la prima volta che visito il tuo blog,complimenti!A presto baci

    RispondiElimina
  4. bellissimo blog e bellissima creazione con questi micioni. sei davvero brava. un abbraccio

    RispondiElimina