domenica 28 febbraio 2016

Stagioni

Ciaoooo,
come va?
Qui è da due giorni che piove e fa freddo, sembra tornato l'inverno, anche se in realtà non se ne è ancora andato...
Un tempo grigio e buio e quindi cosa c'è di meglio di un po' di colore per rallegrare queste giornate?
Quando ho visto i nuovi schemi CCN dedicati alle stagioni (che sono uno dei temi che mi piace di più ricamare...) mi è venuta l'idea di ricamarli tutti insieme e senza scritte.



Ne è uscito un paesaggio colorato e allegro che mi piace tantissimo e si somma a tanti altri ricami della serie CCN/LHN che prima o poi mi deciderò ad incorniciare (come se a casa mia mancassero i quadri... ma questa è un'altra storia!!)



Ricamati con filati DMC e DMC variations su etamine panna tinta nel thè .


Che ne dite?
Qual è la vostra stagione preferita?

Baci,
Daniela.



7 commenti: