mercoledì 24 marzo 2010

E' primavera!!

Finalmente è arrivata la primavera, anche se metereologicamente non si direbbe proprio. Il cielo è costantemente grigio da qualche giorno, meno male che almeno le temperature si sono alzate un poco.
I boccioli della magnolia e della camelia in giardino cominciano a farsi più grandi e tra poco si apriranno in tutto il loro splendore.
Le viole e le primule sono già in fiore e tra qualche giorno sarà la volta dei giacinti profumati.
Come mi piace questa stagione... ma una cosa che mi manca è rivedere il mare.
Sono passati già 5 mesi dall'ultima volta che ci sono stata, e questa è una foto che ho fatto proprio in quell'occasione. Era ottobre, una bellissima giornata, con un sole caldo e un cielo limpido.
Bello, vero? Non vedo l'ora di poterci tornare!!!!

5 commenti:

  1. ciao! è proprio vero, anche io non vedo l'ora di poter tornare al mare, speriamo che la primavera arrivi davvero! grazie per essere passata ed esserti iscritta al mio candy, un bacione e a presto :-)
    Giulia

    RispondiElimina
  2. hai ragione, il mare è proprio bello e niente mi rilassa di più. Adoro il suo profumo, che purtroppo si sente meno nei caldi giorni estivi.... almeno è quello che ho notato nel luogo dove trascorriamo gran parte delle domeniche primaverili e tutte le domeniche estive, ferie comprese!!!
    Aiuto fermatemi! A volte dimentico il motivo che mi porta da qualche parte e divago in altre cose, come mi stava succedendo qui... il tuo blog fa venire in mente un tè con le amiche (magari accompagnato con una fetta di quella magnifica torta di mele di cui sotto!)e.... Stupendo!! Ci iscriviamo subito tra i tuoi sostenitori, per ritrovarci ancora o qui o da noi, almeno spero.... e nel perdermi tra le chiacchiere stavo dimenticando ancora una volta il motivo della nostra presenza qui: grazie di partecipare al nostro candyblog, incrocia le dita e buona fortuna! ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho un premio per te, se ti va e ti fa piacere, passa a ritirarlo sul mio blog! Buona domenica!

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie di essere passata al mio blog,vedo che hai messo anche il link del giveaway però hai dimenticato di scrivere il commento che ti permetterà di partecipare al estrazione,vieni,non perdere occasione.
    Buon week end!

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Che bel posticino che hai! E che stupendi lavori! =)
    Grazie per essere passata da me.
    Buona domenica^-^

    RispondiElimina