domenica 15 dicembre 2013

Up, up and away 2


L'ho finitoooooo!!!
Veramente l'ho finito già da un po'... nel frattempo ho terminato un ricamino per un'altra scatolina, ma è ancora da assemblare e ne ho iniziati altri due, sempre di ccn/lhn che sono a buon punto.  Mi mancano alcuni fili che comprerò al mercato mercoledì e spero di riuscire a finirli prima di Natale.
Comunque, questo è fatto ed è tutto mio!!! E' quasi uguale a quello precedente, ho solo cambiato il colore dei fiorellini in primo piano, da bianchi che erano li ho fatti rosa sfumato.


Ricamato su etamine panna con filati DMC e DMC variations.

Che ne dite?
Lo so che con il Natale ha poco a che fare, ma non ho avuto l'ispirazione giusta per ricamare qualcosa a tema e ormai è troppo tardi...
Vabbè, se ne riparlerà il prossimo anno!!

Baci, Daniela.





2 commenti:

  1. E' molto bello anche questo. La tua latitanza dal blog fa capire che produci, produci...Io penso che per essere pronte per il Natale, bisogna partire subito, altrimenti non si arriva mai in tempo! Anche se in realtà finite le feste si pensa già ad altro! Boh...
    Buona settimana,
    Miriam

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, sì, produco... ma mi mancano un po' di fili e purtroppo non ho finito quello che avevo iniziato!!!
    Ma prima o poi ce la farò a pubblicare un nuovo post...
    con un bel numero di nuovi lavoretti.
    Buon anno, Daniela.

    RispondiElimina