venerdì 15 novembre 2013

Pecorelle e cottage... accoppiata vincente!!


Ciao, ho finito un altro CCN, ultimamente sono tra i soggetti che preferisco ricamare...
Questa volta la scelta è caduta su "Count your blessing".


Ricamato su etamine panna con filati DMC e DMC variations.

Come sempre ho cambiato alcuni dei colori per adattarli al mio gusto. 
Nell'insieme è molto simile all'originale, ma alcuni particolari, come i fiorellini rosa, lo rendono più allegro. O almeno a me sembra così!!!

Adesso che questo è terminato, ho iniziato il secondo "Up, up and away", questa volta tutto per me...
Di solito non ricamo due volte lo stesso schema, ma mi è piaciuto talmente tanto il risultato che ho deciso di rifarlo subito.

E visto che il Natale si avvicina veloce, vorrei fare qualcosa in tema, ma per ora non ho un'idea precisa.
Voi  siete già entrati nell'atmosfera natalizia? 

Alla prossima, Daniela.





4 commenti:

  1. Lavoro preciso come sempre! Simpaticissime queste pecorelle!
    Io si, mi sento già proiettata...
    Buon fine settimana e un abbraccio,
    Miriam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ne ho già iniziato un altro, sempre con le pecorelle...
      Baci, Daniela.

      Elimina
  2. Bellissimi gli schemi CCN. Mi piacciono i colori che hai usato.
    Franca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000!!!
      Cambio spesso i colori, e questo devo dire che è riuscito bene!!!
      Baci, Daniela.

      Elimina